Austauschtreffen – Terzo appuntamento

Al momento stai visualizzando Austauschtreffen – Terzo appuntamento

Terzo “Austauschtreffen”, giovedì 19 gennaio dalle ore 15 alle ore 18 nella sede del DeutschZentrum Triest in via Roma 22 a Trieste (presso coworking, primo piano). Preparazione agli esami di certificazione del Goethe-Institut.

Un progetto a cura di Eleonore Böttcher e Serena Burgher

L’iniziativa Austauschtreffen nasce dall’esigenza, più volte espressa dagli insegnanti di tedesco, di fare rete in modo costruttivo. Il progetto si articola in una serie di incontri strutturati su tematiche proposte dagli insegnanti stessi, con lo scopo di favorire, in un’ottica intergenerazionale, lo scambio e la condivisione di conoscenze ed esperienze didattiche.

L’incontro del 19 gennaio sarà incentrato sulla preparazione agli esami di certificazione del Goethe-Institut e sulle strategie per affrontarli.

Eleonore Böttcher insegna tedesco a Trieste, è stata responsabile degli  esami del Goethe-Institut per il Friuli Venezia Giulia e lavora nella formazione dei docenti per il Goethe-Institut.

Serena Burgher è insegnante di tedesco ed esaminatrice del Goethe-Institut e lavora nella formazione dei docenti per il Goethe-Institut.

Vi ricordiamo che l’incontro è gratuito e prevede l’iscrizione alla mail BKD-Triest@goethe.

×

Carrello